Prestito AGOS

Agos Ducato è leader nel settore del credito al consumo. Nello specifico è specializzata nell’erogazione di prestiti personali per i più svariati fini: l’acquisto di un’auto nuova, usata o km0, arredamento, finanziamento per gli studi dei figli, consolidamento debiti, liquidità, ristrutturazione e per ogni altra evenienza in cui si renda necessaria una somma di denaro da poter restituire comodamente a rate.

Il prestito AGOS: flessibilità e solidità al tuo servizio

Se stai cercando un prestito AGOS è perchè stai cercando la qualità di un prestito garantito dalla solidità di due grandi Gruppi Bancari: infatti Agos Ducato è una società controllata da due delle più grandi realtà bancarie Italiane come Credit Agricole e Banco BPM.
La liaison che da vita ad Agos Ducato permette al cliente di poter riporre fiducia nella richiesta di un prestito personale, sentendosi protetto e potendo usufruire del prestito AGOS più conveniente sul mercato.

Quali documenti sono necessari per un prestito AGOS?

Al fine di poter vagliare e valutare la fattibilità del prestito AGOS è necessario presentare tre semplici documenti:

  • carta di identità
  • codice fiscale
  • documento di reddito

Posso sapere quanto mi costerà il mio prestito personale?

Per determinare il costo di un prestito personale AGOS, analogamente ad altri finanziamenti, è necessario sapere a quanto ammontano il TAN (Tasso Annuo Nominale) ed il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale).
Il Tan, espresso in percentuale, indica il tasso di interesse applicato al finanziamento ma non tiene conto degli oneri accessori. Il TAEG, anch’esso espresso in percentuale, è sempre più alto del TAN perchè tiene in considerazione i costi accessori del prestito AGOS che hai richiesto.

Consolidamento debiti con un Prestito AGOS

Certo. Se necessiti di chiudere altri finanziamenti accesi con altre banche o società finanziarie, puoi richiedere un prestito per consolidamento debiti di AGOS che ti permetterà di:

  • sostenere un’unica rata mensile
  • ricordare una sola scadenza
  • avere meno spese aggiuntive
  • contare su di un tasso (TAN) unico e bloccato per tutta la durata

Cosa aspetti? Richiedi la fattibilità di un prestito personale AGOS, un esperto ti ricontatterà in poche ore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*